immagine1

KIDS’ ENGLISH LABS

Imparare una lingua giocando

Numerosi studi hanno dimostrato che la padronanza di una lingua straniera può esercitare un effetto straordinario su molti aspetti della vita di un bambino. E’ noto, infatti, che un bambino con una seconda lingua potrà beneficiare di una prospettiva culturale differente, migliori capacità di comunicazione ed una maggiore creatività. Una seconda lingua è molto più di una semplice materia di studio. E’ un bene che ti accompagnerà per tutta la vita.

Lo scopo dei laboratori è di fare conoscere la lingua inglese attraverso attività ludiche, piacevoli e che suscitano curiosità ed interesse. In tale maniera il bambino potrà approcciare la lingua straniera in modo giocoso.

L’importanza dei giochi

Un gioco ben sviluppato può essere sociale, divertente, coinvolgente e stimolante. I giochi hanno la capacità di accrescere le nostre facoltà mentali, aiutandoci a tenere alta la concentrazione, e, di conseguenza, a imparare più velocemente. I giochi possono diventare degli straordinari strumenti di apprendimento.

L’importanza delle canzoni

Grazie alle “nursery rhymes”, filastrocche in inglese, i bambini potranno imparare nuove parole, divertendosi con la musica.

L’importanza dei laboratori grafico-pittorici

Attraverso i colori, i disegni e l’utilizzo di vari materiali, quali pennarelli, colori a dita, tempera, cartoncini, stoffe, colla, bricolage, etc., i bambini potranno imparare l’inglese creando ed esprimendo la propria creatività in assoluta libertà.

ISCRIZIONI APERTE

VIENI A TROVARCI, I CORSI SONO A NUMERO CHIUSO MAX 10 BAMBINI PER OGNI LABORATORIO!